Road to Tokyo 2020: Olympic State of Mind
Imparare dai campioni dello sport per diventare la versione di te stesso.
2020, nuovo anno, nuova vita e lunghe liste di buoni propositi. Il 2020, però, è anche sinonimo di Olimpiade: e cosa c'è di più entusiasmante ed emozionante per un appassionato di sport?
A tal proposito, Bridgestone ha lanciato un nuovo progetto “Olympic State Of Mind” finalizzato al raggiungimento degli obiettivi personali per diventare la “versione migliore di te stesso” . Un’esperienza multimediale per comprendere il ruolo del fattore psicologico nella performance sportiva: motivazione, consapevolezza e visualizzazione dell’obiettivo . Dunque, perché non mettere nell'elenco dei buoni propositi quello di iniziare ad “allenare” la mente proprio come quella di un atleta professionista?
Il programma Olympic State Of Mind è disponibile sul sito ufficiale di Olympic Channel e come applicazione su Play Store. Particolarmente interessante è il fatto che l’utente potrà sperimentare e praticare tecniche comprovate, come esercizi di respirazione o creare una playlist motivazionale applicabile nella vita quotidiana favorendo e agevolando il raggiungimento degli obiettivi personali, proprio come un vero olimpionico. Inoltre, Olympic Channel mette a disposizione dei fan una piattaforma multimediale per seguire le storie che si celano dietro gli sport e gli atleti sia prima, che durante e dopo le Olimpiadi. Attraverso storie di ispirazione, interviste agli atleti, ultime notizie, eventi dal vivo, programmazione originale e contenuti esclusivi dietro le quinte, si potrà vivere Tokyo 2020 a trecentosessanta gradi. Pronti ad immergervi nel clima Olimpico?
Link utili:
ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI
UNISCITINON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER