Simona Quadarella è partita per Tokyo. "Non vedevo l'ora ..."
" ... Sono cinque anni che aspetto questo momento e vediamo quel che succederà: sono pronta, carica, emozionata". (Ansa)
L'azzurra Simona Quadarella (CC Aniene) è partita alla volta del Giappone per raggiungere la nazionale in collegiale a Tokorozawa presso le strutture del Campus dell’Università di Waseda, insieme a lei sono partite anche le compagne di nazionale Annachiara Mascolo (Hidron Sport Firenze) e Giulia Vetrano (CN Nichelino) la più giovane della spedizione azzurra, l' Ansa riporta alcune dichiarazioni della campionessa capitolina raggiunta all'aeroporto di Fiumicino.
"Ora sto bene, mi sono ripresa appieno: ho avuto un paio di giorni di un virus influenzale. Ero già in grado forse di partire nei giorni scorsi con il grosso della squadra ma ho preferito riguardarmi a casa. Non vedevo l'ora di partire ed a vedere le foto degli altri compagni mi dava un nervoso non essere con loro. Ma ora sono proprio contenta. Sono cinque anni che aspetto questo momento e vediamo quel che succederà: sono pronta, carica, emozionata. Non guarderò molto le altre avversarie, come sempre guarderò più a me stessa. Ci sono avversarie forti e saremo tutte li' a giocarcela"
ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI
UNISCITINON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER