Il DT Cesare Butini: "Bisogna rimanere umili, lavorando con serietà" (Audio)
Da Radio Anch’io Sport (Rai Radio 1). "Questi successi porteranno più praticanti nelle piscine allargando la base e la possibilità di trovare più talenti nel futuro”.
Disponibile on line l''intervista di Radio Anch’io Sport ( Rai Radio 1) al direttore tecnico Cesare Butini . Seguono alcuni passaggi ed il link all'intervista integrale.
[...]
“Federica ci ha insegnato molto, è stata un esempio ci ha fatto capire cosa sia la determinazione unita alla voglia di fare e la professionalità, è molto importante l'alchimia tecnico-atleta.
[...]
L’Italia sta raccogliendo i frutti di un periodo molto intenso, in cui ha lavorato parecchio nel cercare atleti e stiamo andando nella direzione giusta”.
[...] se (Gregorio) deciderà di fare solo le acque libere non ci saranno problemi da parte nostra, l’open water per noi è un vaso comunicante”.
[...]
“Il bilancio in numeri sarà difficile da ripetere, ma è un trampolino di lancio che ci da fiducia verso Parigi. Bisogna rimanere umili, lavorando con serietà: è importante sfruttare questi successi ottenuti a livello di prestazione. E' stata una stagione lunghissima e difficilissima. Possiamo fare qualcosa di buono anche alle Olimpiadi”.
ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI
UNISCITINON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER