Campionati Primaverili Assoluti Unipolsai: video della seconda giornata.
Video e recap.
Conclusa la seconda giornata dei Campionati Primaverili Assoluti Unipolsai Presso lo Stadio del Nuoto di Riccione: altro giorno di gare e risultati importanti.
Ecco le dichiarazioni raccolte in questa giornata da parte degli atleti. In una veste ovviamente diversa, abbiamo intervistato Federica Pellegrini , che oggi era a Riccione per premiare la gara che l'ha vista protagonista: i 200 stile.
Silvia Scalia conquista il titolo italiano nei 50 dorso : una prestazione che ha un sapore un pò amaro. Un riscontro cronometrico che non soddisfa l'atleta azzurra.
Federico Burdisso ha migliorato il suo personale nei 50 farfalla , conquistando il titolo italiano con il crono di 23"52.
Dopo l'intervista di questa mattina, Ilaria Bianchi tocca per prima la piastra nei 100 farfalla . Sorridente per il risultato e per il tempo migliorato.
Pass per il Mondiale di Fukuoka per Thomas Ceccon nei 100 dorso : l'atleta allenato da Alberto Burlina non è pienamente soddisfatto del suo tempo ma riconosce che ora può allenarsi con la serenità di sapere che la qualificazione è arrivata.
A conferma che la rana italiana gode di ottima salute, Lisa Angiolini si rende protagonista nei 200 rana , realizzando un secondo posto con il crono di 2'25"65, dietro a Martina Carraro (2'24"22) e davanti a Sara Franceschi (2'25"73).
Altri due pass Mondiali per Federico Poggio e Nicolò Martinenghi nei 100 rana. Anche la rana al maschile ci carica sempre di grandi emozioni.
Federica Pellegrini premia i 200 stile libero, la gara con cui ha fatto la storia del nuoto italiano. A salire sul gradino più alto del podio Simona Quadarella , che vince il titolo con il crono di 1'59"41.
Tutti i nostri video sono disponibili sul canale YouTube.
ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI
UNISCITINON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER