MP Swimming Analysys sul campo gara di SWIM-TO per il premio speciale "Stefano Nurra" in collaborazione con FIN Piemonte e VdA e il Centro Nuoto Torino
A tutti i vincitori delle finali 100 e 200 stile libero juniores e cadetti-senior sarà consegnato il video della gara (anche a tutti i finalisti), la targa "Premio Stefano Nurra", l'analisi di gara e garantita l'analisi di gara nel corso dei prossimi Campionati Italiani Assoluti di Riccione.
Il Comitato Regionale FIN Piemonte e Valle D'Aosta in collaborazione con il Centro Nuoto Torino e con MP Swimming Analisys di Matteo Poli; in occasione della settima edizione del Trofeo Città di Torino - SWIM-TO 2024, istituirà il premio speciale " Stefano Nurra " in memoria dell'amico e collega scomparso prematuramente il 4 agosto 2022.
PREMIO SPECIALE "STEFANO NURRA"
- A tutti i finalisti dei 100 stile libero delle seguenti categorie: Juniores, Cadetti, Senior e quelli dei 200 stile libero : Juniores e Cadetti-Senior , sarà inviato il video della finale.
- A tutti i vincitori delle finali sopracitate, oltre al video della gara, sarà consegnata la targa " PREMIO STEFANO NURRA ", l'analisi di gara e garantita l'analisi di una gara nel corso dei prossimi Campionati Italiani Assoluti di Riccione.
La MP Swimming Analysis sarà presente nella tre giorni di gare di SWIM-TO, disponibile per fornire il servizio a tutti gli interessati, per informazioni e prenotazioni 3470129487 o scrivere una mail mpoli.nuoto@gmail.com.
MP Swimming Analysis: Con l’analisi della gara si ha la verifica del lavoro svolto in allenamento andando a misurare tutti i parametri della nuotata suddivisi per tratto di gara. E’ quindi possibile ripercorrere insieme all’atleta la gestione della gara e valutare tutti fattori che compongono la prestazione. L’analisi della gara è poi fondamentale per capire quali siano le aree di lavoro su cui concentrarsi nel seguente periodo di allenamento.
- Qui alcuni esempi di analisi di gara
- Proud Ben - Otopeni - 50 sl finale MP
- Ponti Noe - Otopeni - 100 fa finale MP
*Stefano Nurra, allenatore e video analista conosciuto ed apprezzato in tutto il mondo. Nato a Sassari il 14 luglio 1970, dopo aver collaborato con alcuni dei principali club italiani ed essersi affermato come uno dei principali esperti mondiali di videoanalisi applicata al nuoto, dal 2013 viveva in Turchia dove lavorava per la locale Federazione.
Articoli correlati
https://www.nuoto.com/2024/02/05/presentato-swim-to-2024/
ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI
UNISCITINON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER