Il Canada al mondiale in corta con 18 atleti compresa Summer McIntosh
A Budapest con 10 donne e 8 uomini
La federnuoto canadese ha ufficializzato il team che prenderà parte ai Campionati del mondo in vasca corta di Budapest in programma nel mese di dicembre presso la Duna Arena. Convocati per l'occasione 18 nuotatori; 10 donne e 8 uomini, compresa Summer McIntosh ed altri 14 atleti che hanno partecipato alle Olimpiadi di Parigi, non ci sarà invece Maggie Mac Neil che ieri ha annunciato il ritiro dalle competizioni.
La pluricampionessa olimpica canadese Summer McIntosh è tornata ad allenarsi in Florida sotto la guida del suo allenatore Brent Arckey. Nel corso della nuova stagione agonistica, la nuotatrice più versatile al mondo, gareggerà su alcune specialità che non facevano parte del suo programma olimpico di Parigi, sarà al via ai Campionati del Mondo in vasca corta di Budapest e a quelli in vasca lunga di Singapore nel luglio del 2025.
"Summer McIntosh "Sono entusiasta di finire il 2024 con i campionati del mondo in vasca corta che si svolgeranno in una delle mie sedi e città preferite al mondo"
Donne:
- Sophie Angus
- Emma Finlin
- Mary-Sophie Harvey
- Alexanne Lepage
- Kylie Masse
- Summer McIntosh
- Penny Oleksiak
- Sydney Pickrem
- Regan Rathwell
- Ingrid Wilm
Uomini:
- Alex Axon
- Timothé Barbeau
- Oliver Dawson
- Tristan Jankovics
- Ilya Kharun
- Yuri Kisil
- Finlay Knox
- Blake Tierney
ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI
UNISCITINON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER