MP Swimming Analisys. Analisi WR 50 farfalla (21.67) di Noe Ponti
Dati e analisi.
È disponibile l'analisi di gara (PDF) del primato del mondo dei 50 farfalla vasca corta realizzato ieri dallo svizzero Noe Ponti nel corso della prima tappa della Coppa del Mondo, andata in scena nel fine settimana presso l'Oriental Sports Center di Shanghai. A fondo pagina il video della gara.
Noe Ponti: "No me lo aspettavo, e non potrei essere più felice,. Dopo aver visto quanto ero veloce nei 100 farfalla e nei 100 misti, sapevo di potermi avvicinare molto al record mondiale, ma realizzarlo è sempre un’incognita. Sono felice di esserci riuscito questa mattina, così ora posso togliermi il pensiero dalla testa. L'ultima volta che ho nuotato in questo evento è stato ad aprile, con un tempo di 21.9. L'anno scorso, agli Europei, ho mancato il record mondiale per soli 0.04 secondi. Sto affrontando una gara alla volta, senza fare previsioni per Incheon e Singapore."
Servizio a cura di MP Swimming Analisys di Matteo Poli.
Estratto dall'analisi MP.
🇨🇭 Noe Ponti wakes up the pool with a WORLD RECORD 🚀 on the third day of the #SWC2024 in Shanghai setting a 21.67 in the Men’s 50m Butterfly 😱 pic.twitter.com/IlDo4nfXj4
— World Aquatics (@WorldAquatics) October 20, 2024
ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI
UNISCITINON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER