Team Veneto. Il Presidente Davide Pontarin: "Ragazze fantastiche"
Gianni Gross e Tonino Spagnolo sarebbero orgogliosi di come sono andati i nostri Criteria. Foto Giorgio Scala e Team Veneto.
Abbiamo raggiunto il Presidente del Team Veneto Davide Pontarin per un parere a caldo sugli appena conclusi Criteria del settore femminile con il successo della società veneta nella classifica a squadre generale.
L'immagine di copertina è di Giorgio Scala.
CLASSIFICA GENERALE (TOP 10)
Il Presidente Davide Pontarin
Ragazze fantastiche, le ho ringraziate personalmente, mi hanno regalato delle emozioni che era da tempo che non vivevo. Hanno saputo dimostrare ciò che può fare la forza del gruppo rispetto alla somma della forza dei singoli. È davvero bello essere qui col pubblico in tribuna, lo avevano quasi dimenticato, fa piacere essere allo Stadio del nuoto di Riccione con le tribune piene e il tipico caos dei Criteria.
Brave le ragazze, non solo quelle che hanno preso le medaglie, ma tutte quelle che hanno partecipato e che hanno migliorato i loro primati personali, molte di loro contribuendo anche ai risultati delle staffette.
Le staffette sono proprio il il simbolo di questa trasferta, nel senso che tutte le nostre formazioni non si presentavano ai blocchi di partenza nelle corsie centrali con i primi tre tempi di qualificazione, eppure quasi tutte sono andate a medaglia.
Non smetterò mai di ringraziare i tecnici per il lavoro eccezionale che hanno fatto, sono stati bravissimi, fra loro c'è un'alchimia che difficilmente si può descrivere con le parole, sicuramente Gianni Gross, il nostro fondatore, e Tonino Spagnolo - che ci ha lasciati poco tempo fa - sarebbero orgogliosi di come sono andati i nostri Criteria.
Articoli correlati
ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI
UNISCITINON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER