Il rettorato dell'UNIME riceve la nazionale juniores di nuoto.
Spatari: “ ... . Mi auguro che in futuro possano esserci tante altre occasioni come questa anche il vista del restyling programmato degli impianti”.
Si è svolto al rettorato dell' Università degli Studi di Messina (immagine tratta da Uiunime.it) un incontro tra la rettrice, prof.ssa Giovanna Spatari , Sergio Parisi , Presidente FIN Sicilia e Marco Menchinelli , responsabile tecnico delle squadre nazionali giovanili, con la partecipazione delle atlete Emma Arcudi e Sara Curtis accompagnata dal suo allenatore, Thomas Maggiora .
Il collegiale si concluderà domani 21 maggio.
Prof.ssa Giovanna Spatari: “Messina e in particolare la Cittadella Sportiva Universitaria si confermano punto di riferimento della Federazione Italiana Nuoto- ha detto la Rettrice- ed è per me motivo di grande orgoglio e soddisfazione accogliere questi atleti nelle nostre strutture. Mi auguro che in futuro possano esserci tante altre occasioni come questa anche il vista del restyling programmato degli impianti”.
Presidente FIN Sicilia Sergio Parisi "Devo ringraziare la rettrice Spatari, l'Università di Messina e tutto lo staff dell'Unime per la splendida accoglienza e l'ottimo lavoro che stanno svolgendo nelle belle strutture dell'ateneo. Grazie anche al tecnico azzurro Menchinelli per avere scelto la Sicilia quale sede di questa importante fase della preparazione e al consigliere Sergio Naccari per la sua preziosa opera di raccordo sul territorio".
ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI
UNISCITINON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER