Il rientro internazionale di Kristof Milak. Oggi in finale a Barcellona nei 100 farfalla con Thomas Ceccon.
A Parigi via Barcellona passando per l'Europeo di Belgrado.
Il fuoriclasse ungherese, Kristof Milak , campione olimpico dei 200 farfalla a Tokyo 2020; tornato ad allenarsi nel mese di settembre dopo un lunga pausa agonistica cominciata prima dei Campionati del mondo di Fukuoka 2023 , ritorna a gareggiare in una competizione internazionale dopo circa un anno di assenza, il suo rientro in occasione del 45esimo Trofeo Città di Barcellona in corso di svolgimento presso il Club Natació Sant Andreu di Barcellona, evento valido come seconda tappa del circuito Mare Nostrum Swim Tour 2024.
Questa mattina ha disputato le batterie dei 100 farfalla siglando il secondo crono delle batterie (51.90), nel pomeriggio è in programma la finale in cui sarà impegnato anche il nostro Thomas Ceccon (52.93). Nel mese di aprile ai Campionati Open d'Ungheria su questa distanza ha nuotato 50.99. Milak sarà in gara anche ai Campionati Europei di Belgrado a fine giugno.
Aggiornamento
Kristof Milak ha vinto la finale con 50.95, quattro centesimi meglio del crono nuotato ad Aprile ai Campionati Nazionali di Budapest, quarta piazza per Thomas Ceccon, primo a metà gara l'azzurro chiude la prova in 52.15.
FINALISTI 100 FARFALLA BARCELLONA
Articoli correlati
ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI
UNISCITINON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER