I'm back - Sono tornato. Filippo Magnini annuncia il suo ritorno.
Dai social l'atleta annuncia il suo ritorno in vasca.
Lo annuncia su Instagram, con un video che sicuramente non lascia indifferenti, con riflessioni profonde, segno di un percorso fatto di sofferenza, lotta e infine rinascita. Filippo Magnini ritorna sui blocchi di partenza.
E lancia un messaggio importante:
Nessun avversario è troppo forte per essere sconfitto, nessun obiettivo è troppo grande per essere raggiunto. Non importa il tempo che impiegherai, non importa quanto ti costerà, la cosa essenziale è arrivare sempre fino in fondo. Nella mia carriera ho vinto tanto, ma lascia che ti dica una cosa: le vittorie più grandi sono quelle senza podio, senza medaglie, quelle dove vincere significa arrivare al traguardo e non tagliarlo per primo. L'unico modo che hai per perdere è rifiutarti di combattere. non permettere mai a nessuno di decidere il tuo destino e anche quando ti danno per sconfitto non mollare, anche quando ti viene voglia di lasciare: ricorda che c'è sempre chi fa il tifo per te. Io ho scelto di tornare in acqua, da vincente, perchè dentro ho già vinto tutto.
Possiamo solo che essere felici di questo grande ritorno, è un insegnamento importante anche per le nuove generazioni. E allora auguriamo a Filippo il meglio, qualunque cosa sia. Perchè effettivamente... ha già vinto tutto!
ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI
UNISCITINON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER