Iniziati i Campionati V25 di Russia. Kolesnikov non chiederà lo status di atleta neutrale.
In corso a San Pietroburgo.
Il primatista del mondo russo Kliment Kolesnikov ha rilasciato una intervista a Match TV alla vigilia dei Campionati nazionali in vasca corta iniziati questa mattina presso il complesso sportivo di Nevskaya Wave di San Pietroburgo, il dorsista ha dichiarato che non farà richiesta alla federnuoto internazionale dello status di atleta neutrale per poter tornare a competere nei campi gara internazionali.
Kliment Kolesnikov: “La mia opinione al riguardo non è cambiata. È tutto anormale ... se pensi solo a te stesso e volti le spalle a tutti gli altri, devi essere pronto che poi loro voltino le spalle a te. Questa non è la mia storia...”
da match TV
CAMPIONATI RUSSIA V25
Dal 20 al 25 novembre a San Pietroburgo in Russia si svolgeranno i campionati nazionali in vasca corta presso il complesso sportivo di Nevskaya Wave.
Sei giornate di gare per un totale di 12 turni complessivi, per l’occasione sarà al via l’elitè del nuoto di Russia; Evgeny Rylov, Kliment Kolesnikov, Martin Malyutin, Mikhail Dovgalyuk, Kirill Prigoda, Maria Kameneva, Arina Surkova, Svetlana Chimrova, Evgenia Chikunova, Andrey Minakov, Vladislav Grinyov, Ilya Borodin, Maxim Stupin, Daria S. Ustinova e Daria K. Ustinova, Anna Egorova e ci sarà il rientro agonistico della tre volte medaglia olimpica e sei volte campionessa del mondo Yulia Efimova .
Oltre ai nuotatori russi, parteciperanno alle competizioni nuotatori della Repubblica di Bielorussia, della Repubblica del Ghana, della Repubblica del Madagascar, della Repubblica federale della Nigeria e del Montenegro.
ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI
UNISCITINON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER