Chrissi Rawak nuovo Presidente di USA Swimming.
"Non vedo l’ora di collaborare con allenatori, atleti, staff, ex atleti, volontari, sponsor e tifosi per rafforzare la posizione degli Stati Uniti come nazione leader nel nuoto mondiale."
/https://distribution-point.webstorage-4sigma.it/nuoto_com-1291/media/immagine/2025/resized/Screenshot_2025_02_19_alle_18_37_56-1660x1092.png)
USA Swimming ha annunciato la nomina di Chrissi Rawak come nuovo Presidente e Amministratore Delegato. Con un'ampia esperienza nella gestione sportiva, Rawak ha ricoperto ruoli chiave come Direttore Sportivo dell’Università del Delaware e Vice Direttore Associato all’Università del Michigan. Ex nuotatrice e allenatrice, Rawak ha dichiarato di voler rafforzare la posizione degli USA nel nuoto mondiale, promuovendo la crescita del settore, la sicurezza e l’educazione degli atleti, in vista delle Olimpiadi di Los Angeles 2028.
Chrissi Rawak: "Sono grata al Consiglio di USA Swimming per questa incredibile opportunità e per la fiducia che hanno riposto in me. Non vedo l’ora di collaborare con allenatori, atleti, staff, ex atleti, volontari, sponsor e tifosi per rafforzare la posizione degli Stati Uniti come nazione leader nel nuoto mondiale. Ci concentreremo sulla crescita del nostro sport a livello nazionale, continuando a dare priorità alla sicurezza e all'educazione degli atleti e preparando una performance storica ai Giochi Olimpici di Los Angeles 2028."
ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI
UNISCITINON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER