Giovanni Malagò: "Tutelare i gestori delle piscine"
"Tempesta perfetta, pianeti allineati al contrario"
/https://www.nuoto.com/_next/static/media/placeholder.93948ba2.png)
Nella Sala dei presidenti del Palazzo H, si è svolta oggi la conferenza Salviamo le piscine organizzata dal Coordinamento associazioni gestori di impianti natatori.
Il presidente del CONI Giovanni Malagò non si è limitato agli onori di casa ma ha rilasciato dichiarazioni incisive:
Il comparto delle piscine merita maggiore attenzione, perché oggi i gestori di piscine sono proprio nel fondo delle società che sono state più penalizzate . Questo è un discorso di sopravvivenza che conosciamo molto bene: og gi il gestore di una piscina è come se stesse trovando la tempesta perfetta, come se i pianeti si fossero allineati al contrario.
In epoca di pandemia reiterata questo settore è fortemente penalizzato. Bisogna il più possibile sensibilizzare sulle problematiche di questo mondo, perché in caso contrario il grande problema non sarà solo il gestore che non è più in grado di rispettare i propri impegni di spesa ma anche che quell'impianto, una volta fermo, farà un danno ulteriore alla collettività.
"Il CONI è a vostra disposizione ha quindi concluso Malagò, che al mondo delle piscine è particolarmente legato in qualità di presidente onorario del Circolo Canottieri Aniene.
ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI
UNISCITINON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER