Logo Nuoto.Com
RE Redazione |   / Notizie  / Istituzioni sportive

Sospensione Evgeny Rylov. La replica del Presidente Vladimir Salnikov " ... non ha compiuto azioni riprovevoli ..."

... WFTU ha deciso di chiedere alla FINA tutte le informazioni sul caso per svolgere delle analisi volte a valutare ulteriori azioni”.

Nuoto-com placeholder

Alla vigilia del Campionato nazionale russo di Kazan il presidente federale Vladimir Salnikov esprime il suo parere sulla sospensione di Evgeny Rylov a seguito della sua presenza ad una manifestazione di sostegno della campagna militare di Mosca in Ucraina.

Il presidente della federnuoto russa Vladimir Salnikov

“Per usare un eufemismo la decisione della FINA su Evgeny Rylov provoca sconcerto. Lo ammetto, ero certo che potesse essere giustificato il comportamento di Evgeny perché non ha compiuto azioni riprovevoli. La WFTU ha deciso di chiedere alla FINA tutte le informazioni sul caso per svolgere delle analisi volte a valutare ulteriori azioni”.

Il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov

"Riteniamo che questo sia assolutamente contrario all'idea dello sport ... Quando i più forti perdono l'opportunità di partecipare si danneggiano le federazioni internazionali e le competizioni internazionali".

Notizie correlate

ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI

UNISCITI

NON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Articoli Correlati
Condividi

Istituzioni sportive

Swimming Australia rilancia il progetto Next Wave per i giovani talenti.

Istituzioni sportive

European Aquatics. Gli atleti juniores di Russia e Bielorussia riammessi alle competizioni.

Istituzioni sportive

Elezioni CONI. Gregorio Paltrinieri candidato in quota atleti.

20210729_GSca_TY30608.jpg

Istituzioni sportive

Brasile. Troféu Maria Lenk Conclusa.. Quarta vittoria per Guilherme Caribé Santos: 50 farfalla (22.95).

Istituzioni sportive

Brasile. Troféu Maria Lenk. Guilherme Caribé Santos: 50 stile libero (21.46). Secondo tempo mondiale.

Istituzioni sportive

Brasile. Troféu Maria Lenk. Samuel Short: 800 stile libero (7.48.53)

Istituzioni sportive

Brasile. Troféu Maria Lenk. Guilherme Santos: 100 stile libero (47.10), miglior crono mondiale. VIDEO

Istituzioni sportive

Brasile. Troféu Maria Lenk. Samuel Short: 200 stile libero (1.47.01). Stephanie Balduccini: 200 stile libero (1.56.43).

Istituzioni sportive

Brasile. Troféu Maria Lenk. Samuel Short: 400 stile libero (3.44.16).

Istituzioni sportive

Al via domani il Troféu Maria Lenk di Rio de Janeiro con Samuel Short in gara.

Istituzioni sportive

Swimming Canada adatta i Trials ai nuovi eventi olimpici

swimmingcanada

Istituzioni sportive

European Aquatics lancia la sfida della sostenibilità. Otto eventi certificati.

Istituzioni sportive

Antidoping. Ahmed Hafnaoui sospeso 21 mesi per "whereabouts failure".

20230726_Swimming_STA6874.jpg

Istituzioni sportive

USA Swimming. Greg Meehan nominato Direttore Generale della nazionale di nuoto