USA Swimming premiata per i Trials 2024 del Lucas Oil Stadium
Assegnato il Fan Engagement Award - Governing Body nell’ambito degli International Sports Awards.
USA Swimming ha ricevuto il prestigioso Fan Engagement Award - Governing Body nell’ambito degli International Sports Awards, un riconoscimento che sarà consegnato durante l’International Sports Convention (ISC), in programma a Londra il 19 e 20 marzo 2025. La manifestazione celebra l’eccellenza e l’innovazione nel mondo dello sport, premiando individui, squadre e organizzazioni che stanno modellando il futuro delle discipline sportive.
Il premio è stato assegnato alla federazione statunitense per la straordinaria organizzazione delle Prove Olimpiche 2024, ospitate al Lucas Oil Stadium di Indianapolis. Per la prima volta, uno stadio NFL è stato trasformato in una struttura acquatica di livello mondiale, attirando 285.000 spettatori in nove giorni e registrando un record di 22.209 fan in una singola sessione. L’evento ha offerto esperienze all’avanguardia, come una tecnologia avanzata per le introduzioni degli atleti, esperienze di ospitalità immersive e celebrazioni cittadine, migliorando la visibilità del nuoto e creando un’esperienza unica per i tifosi.
Shana Ferguson, CEO ad interim di USA Swimming, ha sottolineato come questo riconoscimento celebri la visione, il lavoro collaborativo di migliaia di volontari e partner, e il talento degli atleti americani, contribuendo a rafforzare il legame con i fan esistenti e ad avvicinare nuovi appassionati al mondo del nuoto.
ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI
UNISCITINON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER