Al via l'ottava edizione della Dynamo12ore
La raccolta fondi a favore di Dynamo Camp durerà fino ai primi di ottobre
/https://distribution-point.webstorage-4sigma.it/nuoto_com-1291/media/immagine/2024/resized/Dynamo2-729x270_PXwcIl0.jpg)
È partita da pochi giorni la raccolta fondi " DYNAMO12ORE ", l'evento benefico in favore delle attività di Dynamo Camp Onlus , l'associazione che organizza camp di attività ricreativa a bambini e ragazzi affetti da patologie gravi o croniche per dar loro la possibilità di vivere una settimana gratuita di divertimento e svago lontano dagli ospedali.
Credits: https://www.dynamocamp.org/
Giunta alla sua ottava edizione e diventata completamente virtuale a causa delle restrizioni imposte dalla pandemia, la DYNAMO12ORE è per tutti, nuotatori e non: si può infatti partecipare nuotando dove, come e con chi si vuole, mandando la foto della performance sui canali social dell'evento e facendo una donazione oppure facendo semplicemente un'offerta libera.
La raccolta fondi durerà ancora per una decina di giorni, per maggiori informazioni si possono contattare gli organizzatori via email ( dynamo12ore@gmail.com ), sulla pagina Facebook e su Instagram .
/https://distribution-point.webstorage-4sigma.it/nuoto_com-1291/media/immagine/2024/resized/Dynamo2_waKkD5p-729x270_ZJRr2J3.jpg)
/https://distribution-point.webstorage-4sigma.it/nuoto_com-1291/media/immagine/2024/resized/Dynamo-730x216_Wbh12VM.jpg)
ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI
UNISCITINON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER