Al via oggi l'Overtime Festival
Sport, etica e cultura sportiva a Macerata
/https://distribution-point.webstorage-4sigma.it/nuoto_com-1291/media/immagine/2024/resized/filippi_0pQRikh-720x411_iiYZd5x.jpg)
Prende il via oggi a Macerata la nona edizione di "Overtime Festival", l'appuntamento nazionale del racconto e dell'etica sportiva che fra i numerosi ospiti vedrà presente - sabato 12 ottobre - anche Alessia Filippi per raccontare la sua storia di donna e campionessa.
Alessia Filippi sarà ospite delle nona edizione di "Overtime Festival" in programma dal 9 al 13 ottobre a Macerata, Alessia sarà presente nella giornata di sabato 12 ottobre per raccontare la sua storia di donna e campionessa.
Ideato e organizzato dall’Associazione cultuale Pindaro, OVERTIME FESTIVAL è il primo e unico festival in Italia a parlare di sport, etica e cultura sportiva. Dal 2011 raccontiamo il mondo dello sport e della sua pratica in un mash up di arti e discipline, creando nuove chiavi di lettura differenti e contemporanee. Incontri, proiezioni, esposizioni ed eventi dedicati a giornalismo, letteratura, cinema, fumetto, fotografia, alimentazione e tanto altro, focalizzando l’attenzione sul mondo dello sport e mettendo in luce quegli aspetti che alle volte restano ingiustamente nascosti all’ombra dei riflettori.
CONTRIBUTI
/https://distribution-point.webstorage-4sigma.it/nuoto_com-1291/media/immagine/2024/resized/filippi_r8Sv57G-720x411_N9eUZAL.jpg)
/https://distribution-point.webstorage-4sigma.it/nuoto_com-1291/media/immagine/2024/resized/overt-720x405_JKTs2K5.jpg)
ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI
UNISCITINON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER