CC Aniene. Fra i nuovi soci Simona Quadarella e Nicolò Martinenghi. Ieri la cerimonia di premiazione con Federica Pellegrini.
L'azzurra torna sul monologo de Le Iene.
Lo scorso 7 dicembre l'Assemblea ordinaria del Circolo Canottieri Aniene ha acclamato i nuovi Soci onorari, fra i quali il bronzo olimpico di Tokyo Simona Quadarella , l’Assemblea ha inoltre nominato tre Soci per meriti sportivi, fra loro il lombardo Nicolò Martinenghi , due volte medaglia di bronzo ai Giochi olimpici di Tokyo, seguono le immagini ed il comunicato.
A margine della serata di premiazione dell'Aniene, svolta ieri sera presso l'Auditorium Parco della Musica di Roma, l'azzurra Federica Pellegrini, che ha condotto la serata con il giornalista RAI Jacopo Volpi , è tornata sul monologo de Le Iene ed ha confermato il suo addio al nuoto " A Roma ci sarò, ma da spettatrice ». Seguono il comunicato e le immagini.
Qui il video con l'intervista di Elisabetta Caporale .
Federica Pellegrini: «Mi faceva piacere accompagnare Jacopo Volpi in questa serata che per l'Aniene è molto importante. Il mio monologo a 'Le iene'? Non è stato neanche complicatissimo essere donna e atleta in questi anni, ci sono stati degli episodi poco carini e sono quelli che rimangono dentro. La volontà era di parlare del mio vissuto. Tante donne si stanno esponendo con le proprie idee, questo è il motore che può cambiare le cose».
Notizie correlate
ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI
UNISCITINON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER