Duecentomila bracciate, Rachele Bruni presenta a San Marino il libro sulla sua vita
Sarà la serata dedicata al nuoto per una rassegna letteraria dedicata allo sport. A seguire la nuotatrice del Gruppo Sportivo dell'Esercito, assieme a Simone Sabbioni e Walter Bolognani saranno protagonisti di un'intervista guidata da Alessandro Alciato di SkySport
Questa sera, alle 19.00, Rachele Bruni presenterà il libro, insieme all'autore Luca Farinotti, in Piazza della Libertà a San Marino , in occasione della rassegna letteraria "Oltre il titolo", dedicata allo sport, organizzata dalla Segreteria di Stato per lo Sport e l’Informazione.
A seguire Rachele Bruni , insieme a Simone Sabbioni e al Direttore Tecnico delle squadre nazionali giovanili di nuoto FIN Walter Bolognani , guidati dal giornalista Alessandro Alciato di SkySport , racconteranno le loro esperienze sportive internazionali.
Il testo, edito da Artingenio parte della collana "Italia sul podio", ideata da Enrico Ghizolfi , è stato scritto da Luca Farinotti , già autore di pubblicazioni di successo. Nel 2020 il libro è arrivato al podio del premio "bancarella sport" .
Per la stesura, l'autore ha frequentato Rachele e la sua vita d'atleta, potendo così conoscere appieno le sue caratteristiche e incontrando le persone a lei più vicine, partendo proprio dal suo tecnico Fabrizio Antonelli.
La storia di una campionessa, atleta del Gruppo Sportivo dell'Esercito , una delle più forti nuotatrici in acque libere di sempre. Non era solamente "un libro" , ce ne eravamo accorti tutti. Era chiaro dal principio che fosse un progetto più grande ed importante. Si era capito perché quella sintonia tra l'autore e la protagonista erano più unici che rari. Ce ne parlò proprio Luca Farinotti in occasione della puntata di AT THE POOL BAR, dedicata a Rachele e a Fabrizio Antonelli.
ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI
UNISCITINON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER