Il Presidente Barelli ha incontrato il mondo del nuoto calabrese
«Concentrare gli sforzi per realizzare strutture adeguate ad ospitare grandi manifestazioni, nazionali ed internazionali»
/https://distribution-point.webstorage-4sigma.it/nuoto_com-1291/media/immagine/2024/resized/SP06785_e1577745760501_gzx4LoL-600x337_fkN0Zuy.jpg)
Il nostro Presidente Federale, Paolo Barelli, ha incontrato presso il T-Hotel di Lamezia Terme le società calabresi, presenti all'incontro il sindaco di Lamezia Terme Paolo Mascaro, l’assessore allo sport e spettacolo Luisa Vaccaro, il presidente della FIN Calabria Alfredo Porcaro, i componenti del Comitato Regionale Calabro, Piero Alampi, Antonio Fonte, Pia Labate, Salvatore De Mari, Maurizio Marrara, segue un estratto dall'articolo di Corriere della Calabria.
Presidente Paolo Barelli - La Calabria come tutto il sud ha un deficit in ambito impiantistico che va colmato. Non è importante avere molti impianti, vanno realizzati dove è necessario e devono essere gestiti in maniera corretta. Bisogna privilegiare le società che svolgono al meglio l’attività di base.
ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI
UNISCITINON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER