Jasmine Nocentini tornerà ad allenarsi in Italia.
Dal mese di novembre.
La sprinter azzurra, Jasmine Nocentini, atleta tesserata per il Team Veneto che studia e si allena negli Stati Uniti, tornerà in Italia nel mese di novembre per allenarsi in vista degli appuntamenti internazionali della nuova stagione agonistica, soprattutto quelli in vasca lunga, nel frattempo ha ripreso la preparazione presso l'Università dell'Iowa.
La ventiduenne Nocentini ha svolto la sua carriera statunitense presso l'Università della Florida, poi a Northwestern fino all'Università della Virginia dove lo scorso anno ha contribuito alla vittoria del titolo NCAA con prestazioni di primissimo piano nella rana e nello stile libero, lo scorso dicembre ha partecipato ai Campionati Europei in vasca corta di Otopeni, in Romania, con risultati piuttosto rilevanti e confortanti.
L'arrivo della velocista del Team Veneto è un grande valore aggiunto al potenziale dell'Italnuoto femminile di Cesare Butini, sia in chiave individuale che per le formazioni di staffetta.
🏆 𝐍𝐂𝐀𝐀 𝐂𝐇𝐀𝐌𝐏𝐈𝐎𝐍 - 𝟏𝟎𝟎 𝐁𝐑𝐄𝐀𝐒𝐓 🏆
— Virginia Swimming and Dive (@UVASwimDive) March 22, 2024
Jasmine Nocintini wins the 100 Breaststroke with a 56.09, her first individual title!!! It's also UVA's first-ever 100 Breast Champion #NCAASwimDive #GoHoos pic.twitter.com/XYQK8uz0oV
ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI
UNISCITINON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER