Lamberti Challenge
In occasione del trentennale dal record del mondo dei 200 stile libero, Gam Team organizza la sfida tra Giorgio e i suoi figli Matteo, Michele e Noemi
Ferragosto 2019, trenta anni esatti da quel 1'46"69. Una sfida in famiglia per ricordare (come dimenticare?), festeggiare e forse onorare l'impresa epica di Bonn . E che famiglia. Il sottofondo musicale di Eye of the Tiger riaccende climax emotivi che solo la fantasiosa saga di Rocky poteva regalare.
Fuori dall'acqua mamma Tanya Vannini , che da il via ad una sfida sui 25 metri. "Ho salvaguardato la mia credibilità per trent’anni, potrei metterla a repentaglio proprio contro i miei figli. Comunque vada, però, sarà uno spettacolo” , commenta Giorgio Lamberti , che si trova a nuotare accanto ai suoi tre figli Matteo (20 anni), Michele (19 anni) e Noemi (15 anni).
Chiude primo Michele (10"08), secondo Matteo (10"43) poi Giorgio (11"66) e poi Noemi (11"96).
Certamente con qualche metro in più anche la piccola avrebbe avuto la meglio sul padre. Ma la sfida è solo all'inizio, perché in effetti sarà curioso vederla ripetuta nel tempo.
Oltre alla sua grande forma fisica, Giorgio , lascia sempre traccia dei suoi valori, oggi così ben trasmessi alla sua famiglia: serietà, semplicità, autoiroinia ed una classe davvero invidiabile.
https://youtu.be/C9J4_AxruJc
ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI
UNISCITINON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER