Lavoro in piscina, nuove opportunità con Nuoto•work
La pandemia ha messo in crisi un sistema che oggi necessita di opportunità. Le aziende cercano risorse nuove, i collaboratori cercano opportunità di lavoro. Nuoto•work è un portale ad utilizzo gratuito che può supportare fattivamente la ricerca di lavoro o risorse.
Stiamo vivendo la ripartenza delle attività, seppur a rilento. Gli impianti natatori all'aperto potrebbero essere già attivi, compatibilmente con le condizioni meteo, differenti in relazione al territorio italiano. Le palestre sono ufficialmente in attività. Si discute ancora sui tempi di riapertura degli impianti natatori al chiuso ( qui la notizia sull'accordo Ministero-Regioni ) .
Una cosa è certa. Il disagio della pandemia ha fermato passioni e messo in crisi il settore. I collaboratori hanno sofferto lo stop così come i gestori. Molte persone hanno abbandonato il mondo sportivo per dedicarsi ad altro. Alcuni gestori hanno chiuso i battenti.
Nuoto•work è nato per creare un link tra richiesta ed offerta lavoro. Un portale ad utilizzo totalmente gratuito che dà visibilità ad aziende ed operatori sportivi che vogliono impegnarsi. Immediatamente per l'estate o per la ripartenza di settembre.
ARTICOLI CORRELATI
https://www.nuoto.com/2021/05/27/zone-bianche-si-riapre-con-le-regole-delle-gialle-laccordo-ministero-regioni/
ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI
UNISCITINON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER