Logo Nuoto.Com
RE Redazione |   / Notizie  / Italia

Lo sport è di casa con i Looney Tunes

Warner Bros. e Sport e Salute per i più giovani

LT-SeS-cover-desktop-1370x760.jpg

Da lunedì 8 giugno il portale di Sport e Salute regala ai più giovani qualche spunto per l'intrattenimento ed il divertimento in casa o all'aperto.

Tema principale è appunto il movimento in relazione allo sport. Una risposta alla sedentarietà imposta dalla pandemia, attraverso l'immagine di cartoons noti tanto a bambini quanto a genitori: Taz, Titti, Silvestro, Duffy Duck, Bugs Bunny e company.

Nove giochi proposti sul sito di Sport e Salute e validati dalla Commissione Didattico Scientifica del progetto Sport di Classe : Prove tecniche di circuito, Prove tecniche di velocità, La sfida del vento, Basket a punti, Pong, Luna park, Tris, Ruota della fortuna, Studio sì ma mi diverto un mondo.

Il link dal sito di Sport e Salute, dedicato all'iniziativa da cui è possibile scaricare le infografiche.

https://www.instagram.com/p/CBK0jeHotmn/?utm_source=ig_web_copy_link

https://www.instagram.com/p/CBSY5ftDNbb/

LT-SeS-cover-desktop-1370x760
LT-SeS-cover-giochi-desktop-1370x760-02

ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI

UNISCITI

NON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Condividi

Italia

La Polizia di Stato promuove Riccardo Vernole: "Straordinarie capacità tecnico gestionali"

Italia

Se n'è andato Fulvio Zetto

Italia

Bubi Dennerlein: Il docufilm in anteprima oggi a Roma. Il trailer.

Italia

Bubi Dennerlein: il maestro del nuoto italiano rivive in un film

Italia

Se n'è andato Sergio Finotto

Italia

51° Trofeo Nico Sapio. Le date.

Italia

Onorificenze al Merito della Repubblica Italiana per l'azzurro Federico Vanelli

Italia

28 gennaio 1966. Brema 59 anni dopo.

Italia

Tanto nuoto in nomination per gli Italian Sportrait Awards 2025: annunciati i candidati della XIII edizione.

Italia

In arrivo la seconda edizione di "Union Water Cup – L’acqua che unisce"

Italia

Benedetta Pilato: "Gareggiavo con le migliori al mondo, ma ero anche io una di loro ... "

Italia

Il Presidente CIP Luca Pancalli ricorda il "Maestro" Oliviero Toscani

Italia

Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella: "... un bell’esempio, ben oltre i confini dello sport."

Italia

Nove azzurri nelle Top Ten mondiali 2024 su distanza olimpica. Thomas Ceccon il migliore nei 100 dorso.