Sergio Mattarella incontra Manuel Bortuzzo
Presente alla festa di Castelporziano anche il Presidente Barelli
/https://distribution-point.webstorage-4sigma.it/nuoto_com-1291/media/immagine/2024/resized/matta_bortu_QCnP1qT-720x411_Pj7khZK.jpg)
/https://distribution-point.webstorage-4sigma.it/nuoto_com-1291/media/immagine/2024/resized/matta_bortu_V4edHYn-720x411_Sssrryg.jpg)
Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella nel corso della festa conclusiva dei centri estivi per le persone con disabilità e per gli anziani svoltasi nella giornata odierna nella Tenuta di Castelporziano, ha incontrato Manuel Bortuzzo (nella foto sopra), presenti alla cerimonia anche il papà di Manuel, Franco e il Presidente della Federnuoto Paolo Barelli.
Estratto da Federnuoto
Mi ha fatto piacere parlare con Mattarella di nuoto e dei miei compagni di nazionale Gabriele Detti e Gregorio Paltrinieri che lui ha conosciuto pochi giorni fa al Quirinale. In questo momento sto pensando esclusivamente a riprendermi, consapevole che la giustizia farà il suo corso. So di dovermi confrontare con una realtà diversa e affronterò tutto con grande positività". Manuel Bortuzzo
ph: Quirinale.it
Contributi
ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI
UNISCITINON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER