Nicolò Martinenghi per sky sport (video)
In tutta Italia si nuota in meno di 10 piscine.
Segnaliamo il servizio di Lia Capizzi per sky sport sulla riapertura della piscina di via mecenate a Milano, segue un passaggio dell'intervista ed il link al servizio integrale.
Prosegue a rilento, e tra tanti problemi, la ripresa degli allenamenti degli sport individuali. Nel nuoto la situazione è davvero complicata: risultano aperte meno di 10 piscine in tutt’Italia. A Milano è tornato a nuotare Nicolò Martinenghi, il giovane campione primatista italiano dei 100 rana.
Nicolò Martinenghi
“ Pensavo molto peggio. Temevo di far tanta fatica invece ho trovato buone sensazioni, la sensibilità c’è quindi sono contentissimo. Credo che la mia soddisfazione derivi soprattutto da un fattore mentale, avevo una voglia enorme di nuotare dopo tanto tempo. Mi sento un privilegiato a poterlo fare, rispetto ad altri amici della Nazionale che sono ancora fermi per colpa di questa pessima situazione che coinvolge le piscine italiane. Gli Europei e le Olimpiadi sono stati rinviati al 2021, c’è tempo per prepararsi, adesso è importante ricominciare nel migliore dei modi”.
Riguarda l’ultima puntata di “AT THE POOL BAR” con la partecipazione di Marco Pedoja , tecnico di Nicolò Martinenghi .
ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI
UNISCITINON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER