Meeting del Titano 2024: conclusa la ventunesima edizione.
Recap e video della seconda giornata.
/https://distribution-point.webstorage-4sigma.it/nuoto_com-1291/media/immagine/2024/resized/24eadbb5_b88f_4480_83db_6cc3e6d2733f-630x315_OUbvfWe.jpg)
Si è conclusa la ventunesima edizione del Meeting del Titano , svoltosi presso il Multieventi Sport Domus di Serravalle (RSM).
Una manifestazione che anche in questa edizione si è confermata. La partecipazione di molti atleti e molte società, la presenza delle rappresentative Assolute e Giovanili della nostra Nazionale sono solo alcuni degli elementi che ne testimoniano la bontà.
Antonietta e Noemi Cesarano : non solo sorelle, pure gemelle, e nuotatrici promettenti. Al Meeting del Titano hanno rappresentato la Nazionale Giovanile. Il loro pensiero dopo la premiazione dei 400 stile:
Abbiamo intervistato gli atleti di casa Loris Bianchi e Giacomo Casadei : sono reduci da un collegiale in Thailandia e sono coloro che stanno puntando al risultato più importante, Parigi 2024.
Presenza ricorrente al Meeting del Titano è Costanza Cocconcelli , che con piacere rivediamo sorridente e ben focalizzata sul suo percorso sportivo.
https://www.nuoto.com/2024/01/28/meeting-del-titano-2024-le-riflessioni-di-cesare-butini-e-marco-menchinelli/
ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI
UNISCITINON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER