Trofeo Città di Milano 2023: risultati e classifica di società
Nuotatori Milanesi prima società classificata, seconda Gam Team Brescia e terza Rari Nantes Saronno. David Popovici in tribuna.
Milano - Conclusa con successo la decima edizione del Trofeo Città di Milano Nuotatori Milanesi , seppur edizione particolare perché orfana della sessione internazionale. Evento riuscito anche perché opportunità di qualificazione per molti atleti per gli imminenti Criteria di Riccione.
L'evento si è svolto a porte chiuse a causa dell'inagibilità della tribuna, ma con copertura streaming grazie al Comitato Regionale Lombardo FIN . Tra le società partecipanti anche una rappresentativa di giovani atleti rumeni, in tribuna David Popovici per tifare i suoi compagni di allenamento.
L'evento è stato patrocinato da Regione Lombardia, Città Metropolitana di Milano, Comune di Milano, Federazione Italiana Nuoto, Federazione Italiana Nuoto Paralimpico, CONI Lombardia, Università degli Studi di Pavia.
Sponsor della manifestazione: Fideuram Private Banker , Ges Group , Energon Esco , San Carlo , Idroterapia . Sponsor tecnici Akron e Le Coq Sportif .
Partner Haka Agency , DNA Communication . Media partner Nuoto•com e Deepbluemedia.
[caption id="attachment_88930" align="aligncenter" width="1200"]
X Trofeo Citta di Milano
Swimming Nuoto
18-19 March 2023
D. Samuele Swimming Pool
Milano Italy
Photo I. Giorgi / Deepbluemedia / Inside[/caption]
La classifica di società vede al primo posto la società organizzatrice Nuotatori Milanesi , al secondo posto la GAM Team di Brescia, terza Rari Nantes Saronno .
Pagina FICR per tutti i risultati e classifica di società.
Link per rivedere i video delle gare
Link per le foto - acquistabili - by Deepbluemedia
Foto di copertina © Ilaria Giorgi Deepbluemedia Inside
ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI
UNISCITINON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER