La startlist del 47^ Meeting Città di Modena - 2° Trofeo GdF Modena. Timing. Società Iscritte.
in gara circa 500 atleti in rappresentanza di 26 società FIN e 10 società FINP (213 maschi - 279 femmine). Alla miglior prestazione tecnica assoluta verrà assegnato il premio intitolato alla memoria di Stefano Nurra.
Tutto pronto per la 47^ edizione del Meeting Nazionale Città di Modena e 2° Trofeo GdF Modena in programma il 16 e 17 giugno presso la Piscina comunale DOGALI di Modena con organizzazione a cura del Circolo Sportivo Guardia di Finanza Emilia Romagna, con la collaborazione della Federazione Nuoto Paralimpico e con il patrocinio della Regione Emilia Romagna, della Provincia e del Comune di Modena.
Saranno in gara circa 500 atleti in rappresentanza di 26 società FIN e 10 società FINP (213 maschi - 279 femmine) per un totale di 1.566 presenze gara. La partecipazione FINP conta 26 atleti per 81 presenze gara, fra loro ci sono quattro atleti convocati per i mondiali di Manchester e tre atleti partecipanti agli Eurojunior 2022. Saranno in gara anche tre atleti della nazionale del Kuwait.
I risultati saranno consultabili su GO&SWIM
ELENCO SOCIETÀ
TIMING
Premio Stefano Nurra
Alla miglior prestazione tecnica assoluta verrà assegnato il premio intitolato alla memoria del nostro carissimo amico. Verrà riconosciuto un premio con prodotti tipici anche alla seconda miglior prestazione tecnica del sesso opposto alla migliore.
In allegato a fondo pagina programma e regolamento.
PROGRAMMA e REGOLAMENTO
ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI
UNISCITINON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER