LiveWire Sport considera una azione legale contro l'ISL
l'agenzia di marketing è creditrice di una importante somma
LiveWire Sport sta prendendo in considerazione un'azione legale contro la International Swimming League (ISL) per il mancato pagamento dei debiti dovuti.
L'agenzia con sede a Londra è stata incaricata da ISL di fornire servizi tra cui social media e produzione di contenuti durante la stagione 1 dell’evento, ma ISL non ha ancora saldato.
Nonostante ISL abbia riconosciuto il debito e abbia affermato di voler pagare l'importo dovuto a LiveWire Sport è ancora dovuta una somma a sei cifre.
LiveWire Sport ha rilasciato la seguente dichiarazione:
" Nei nostri nove anni di storia non siamo mai stati costretti a prendere in considerazione misure così drastiche e sarebbe incredibilmente deludente dover fare questi passi. ISL ha lanciato la stagione 2 del campionato, ma deve ancora rispettare i propri obblighi nei confronti di LiveWire Sport per la stagione 1.
È un peccato che le cose siano arrivate a questo punto, ma non ci è rimasta altra scelta che cercare di recuperare i debiti che ci sono dovuti da ISL attraverso i nostri avvocati. Siamo stati in stretto contatto con un altro fornitore della prima stagione e continueremo a lavorare con questo. Siamo in attesa di vedere ISL soddisfare tutti i suoi obblighi rimanenti nei confronti di LiveWire Sport e dell’altro fornitore dalla Stagione 1 senza ulteriori ritardi "
Fonte: Around the Rings
ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI
UNISCITINON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER