2°Trofeo Rari Nantes Ala - Memorial Ermanno Paterno: partiti!
Nel pomeriggio di oggi sono iniziate le gare della seconda edizione del Trofeo Rari Nantes Ala - Memorial Ermanno Patorno.
Nel pomeriggio di oggi sono iniziate le gare della seconda edizione del Trofeo Rari Nantes Ala - Memorial Ermanno Patorno.
La manifestazione è iniziata con la sessione delle gare più lunghe.
A cominciare dai 400 misti femminili , vinti da Sophia Lorenzon (Hydros USD - Oderzo) con il tempo di 05:02.91. A seguire i 400 misti maschili , con il primo posto di Denaj Andrit (Ssv Leifers Schwimmen) in 04:36.11. Gli 800 stile femmine hanno visto protagonista Giulia Salin (Nuoto Venezia SSD - GS Fiamme Oro) che si aggiudica la gara con il crono di 08:41.52. A chiudere il pomeriggio di gare i 1500 stile maschili , vinti da Christian Bernardelli (Coopernuoto) in 16:19.20.
Il trofeo è solo all'inizio: domani mattina pronti ai blocchi di partenza alle ore 9.00 per la seconda giornata di gare.
Il sindaco reggente di Ala Luigino Lorenzini ha salutato i partecipanti:
È un piacere e un onore ospitare così tanti atleti nel nostro impianto comunale: l'anno scorso siamo partiti piano piano con una buona presenza di nuotatori. Quest'anno i numeri sono aumenti ancora e di questo non possiamo che essere orgogliosi. Questi ragazzi rappresentano il nostro avvenire, dobbiamo dare loro modo di esprimersi a livello sportivo e portarli a esempio per molti altri giovani.
Questa manifestazione ci permette anche di mettere in luce l'impegno della società Rari Nantes Ala e di tutte le persone coinvolte, in quanto sono divulgatori di sport, ma allo stesso tempo di valori importanti per la crescita dei ragazzi.
ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI
UNISCITINON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER