Dominate the Water fa tappa a Taranto: passione per il mare, difesa dell'ambiente. E si avvicina la tappa di Lignano
“Dominate the Water” farà tappa a Taranto i prossimi 10 e 11 settembre. Il circuito di nuoto in acque libere porta la firma del campione di fondo Gregorio Paltrinieri che ne è ispiratore, promotore e protagonista. Nel frattempo ono aperte le iscrizioni per la tappa di Lignano Sabbiadoro che si svolgerà il 30-31 luglio
“Dominate the Water” farà tappa a Taranto i prossimi 10 e 11 settembre. Il circuito di nuoto in acque libere porta la firma del campione di fondo Gregorio Paltrinieri che ne è ispiratore, promotore e protagonista.
Dominate the Water è un festival dello sport, un inno al mare, una preghiera per l’ambiente. Un calendario di gare di fondo intorno all’Italia per promuovere i suoi incantevoli scenari, luoghi magnifici che devono essere tutelati e protetti.
La tappa tarantina è organizzata dalla Mediterraneo Sport e sarà presentata nel corso di una conferenza stampa in programma mercoledì 13 luglio, alle 11, nel Salone degli Specchi di Palazzo di città. All’incontro con i giornalisti interverrà il campione olimpico e quattro volte campione del mondo, Gregorio Paltrinieri.
Interverranno inoltre: Rinaldo Melucci , sindaco di Taranto; l’amm. Salvatore Vitiello , Comandante Marittimo Sud; l’assessore comunale allo Sport Gianni Azzaro ; il direttore del “Comitato Taranto 2026” Elio Sannicandro ; il consigliere regionale Vincenzo Di Gregorio ; il presidente regionale della Federazione Italiana Nuoto, Nicola Pantaleo ; il delegato provinciale Coni, Michelangelo Giusti ; il direttore sportivo della Mediterraneo Massimo Donadei .
Ricordiamo inoltre che sono aperte le iscrizioni per la tappa di Lignano Sabbiadoro che si svolgerà il 30-31 luglio. Info e iscrizioni a questo link .
PH. ©Dominate the Water SRL
NOTIZIE CORRELATE
ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI
UNISCITINON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER