Meeting di Halloween - Trofeo Città di Rosà: siamo a quota 19!
Il trofeo organizzato dal Centro Nuoto Rosà in collaborazione con il Team Veneto è giunto alla diciannovesima edizione.
Manca pochissimo alla diciannovesima edizione del Meeting di Halloween.
Domenica 27 ottobre la Piscina delle Rose di Rosà (VI) farà da palcoscenico a quello che ormai è un appuntamento consolidato.
Il Meeting di Halloween è di fatto il primo appuntamento della stagione, un'occasione dove gli atleti possono testare il proprio stato di forma e il livello di preparazione. Ma è anche un'opportunità per gli atleti più giovani di approcciarsi al magico mondo delle competizioni.
Evento organizzato in collaborazione con il Team Veneto, è cresciuto in maniera importante negli anni, vedendo consolidarsi la presenza di molte società e in alcune edizioni anche di rappresentative regionali e nazionali.
I numeri della diciannovesima edizione:
- 745 atleti iscritti
- 372 uomini
- 373 donne
- 40 società
- 1861 presenze gara
- 16 staffette
Il Centro Nuoto Rosà ha visto crescere il campione olimpico Manuel Frigo (Team Veneto/Fiamme Oro) che anche quest'anno presenzierà facendo gli onori di casa. Insieme a lui anche Paolo Conte Bonin (Team veneto/Fiamme Oro) e l'azzurro Carlos D'Ambrosio (Fondazione M.Bentegodi), entrambi reduci dalle fatiche olimpiche di Parigi 2024.
Un'occasione dove i nuotatori più piccoli possono non solo misurarsi in gara, ma possono ammirare in acqua gli atleti a cui si ispirano. Un'opportunità di confronto travestita da festa. Con l'immancabile ospitalità dei tecnici del centro Nuoto Rosà.
Una novità di quest'anno per la gioia dei dorsisti: device per la partenza.
Allora non ci resta che aspettare... take your marks!
ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI
UNISCITINON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER