At The Pool Bar con Stefano e Sara Franceschi: "Servono passione, pazienza e perseveranza."
Campionato Italiano Assoluto UnipolSai: l'appuntamento ormai consolidato di At The Pool Bar con Luca Rasi ha visto protagonisti Stefano e Sara Franceschi.
Campionato Italiano Assoluto UnipolSai: l'appuntamento ormai consolidato con At The Pool Bar con Luca Rasi ha visto protagonisti Stefano e Sara Franceschi .
Sara Franceschi (Fiamme Gialle - Livorno Aquatics) , da poco rientrata dai Campionati del Mondo che si sono svolti a Doha dall'11 al 18 febbraio scorso, è stata protagonista dei 200 e 400 misti, gare nelle quali ha conquistato il titolo italiano.
Per un'atleta con l'esperienza internazionale di Sara alcuni risultati potrebbero sembrare scontati, ma invece non lo sono. Nessun risultato lo è: tutto è frutto di una commistione di fattori che si costruiscono con il tempo, con la fatica e la dedizione.
Stefano Franceschi parla delle tre "P" per poter fare l'allenatore: Passione, Perseveranza e Pazienza. È il suo suggerimento ai giovani allenatori che si affacciano a questo mondo. Non solo per l'alto livello, ma anche per il movimento giovanile e il movimento di base.
Il video dell'intervista sul canale YouTube.
https://www.nuoto.com/2024/03/09/mp-swimming-analysis-la-qualificazione-olimpica-nei-200-stile-libero-di-alessandro-ragaini/
ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI
UNISCITINON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER