Green Pass in piscina: che fare? Questa sera Nuoto•live con Olympialex
Dal 6 agosto per accedere a eventi e competizioni sportive, piscine, palestre, centri benessere, convegni e congressi, centri termali, parchi tematici e di divertimento, centri culturali e ricreativi, è richiesta la Certificazione verde Covid 19, meglio nota come Green Pass. Ma la norma è generica, e non disciplina le numerose situazioni che si possono verificare all'interno di un centro natatorio, specie se polivalente. Il fatto che l'obbligo entri in vigore nel pieno della stagione estiva crea ulteriore disagio. Ci siamo quindi rivolti alle amiche e amici di Olympialex, il principale portale di diritto sportivo in Italia, per una serata informativa con Sabrina Peron e Cristina Varano
Dal 6 agosto per accedere a eventi e competizioni sportive, piscine, palestre, centri benessere, convegni e congressi, centri termali, parchi tematici e di divertimento, centri culturali e ricreativi, è richiesta la Certificazione verde Covid 19, meglio nota come Green Pass.
Ma la norma è generica, e non disciplina le numerose situazioni che si possono verificare all'interno di un centro natatorio, specie se polivalente. Il fatto che l'obbligo entri in vigore nel pieno della stagione estiva crea ulteriore disagio.
Ci siamo quindi rivolti alle amiche e amici di Olympialex , il principale portale di diritto sportivo in Italia, per una serata informativa con Sabrina Peron e Cristina Varano: non prendete impegni per lunedì 2 agosto dalle 21.00.
Sabrina Peron è avvocato presso il Foro di Milano, giornalista pubblicista e appassionata nuotatrice di acque libere, prima donna italiana ad aver attraversato il Canale della Manica . L'avete già incontrata in occasione del suo intervento sul tema "Rispetto delle norme e customer satisfaction".
Cristina Varano è avvocato presso il Foro di Roma e Procuratore Federale di Roma. L'avete già incontrata in occasione del suo intervento sul tema "La giustizia sportiva" oltre che negli ormai innumerevoli articoli scritti per la rubrica Diritto in acqua .
L'evento si svolgerà come di consueto in diretta sul nostro canale Youtube e sulla nostra pagina Facebook.
Potrete interagire in diretta con le due esperte attraverso i commenti al video.
DIRITTO IN ACQUA: LA PLAYLIST COMPLETA
ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI
UNISCITINON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER