#Nuotopuntolive, 13° puntata. Ilaria Cusinato: "voglio tornare ai livelli del 2018. In futuro anche i 200 stile libero"
Video della tredicesima puntata.
Dopo qualche giorno di pausa torna #Nuotopuntolive. Alberto Dolfin ha incontrato Ilaria Cusinato che ha risposto in diretta alle domande dei fans.
Classe 1999 e originaria di Cittadella, è argento europeo in carica dei 200 e 400 misti. Parte del gruppo sportivo militare delle Fiamme Oro e tra gli atleti di punta del Team Veneto , è primatista italiana dei 200 metri misti in vasca corta, crono che ha nuotato in occasione dei Campionati mondiali di Hangzou nel 2018.
Per chi si fosse perso l'appuntamento con #Nuotopuntolive, riportiamo il video della diretta tratto dal nostro canale Youtube.
Olimpiadi rinviate? Una fortuna per me, inutile negarlo. Ho un anno in più per prepararmi, per consolidare tutto il nuovo programma con il mio attuale tecnico. Mi allenerò durante l'estate, niente vacanza per me, siamo fermi da troppo tempo. Voglio tornare ai livelli del 2018. Prima dello stop andava tutto molto bene. Ostia? Non l'ho lasciata per l'allenatore, lui è stato il migliore di sempre. Avevo solo bisogno di spazio.
https://www.youtube.com/watch?v=aqddiEfG-E4
ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI
UNISCITINON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER