Para Swimming World Series Limoges: risultati completi
La città di Limoges ha accolto nel complesso sportivo Aquapolis dal 7 al 9 giugno molti fra i migliori nuotatori paralimpici di tutto il mondo, che si sono contesi punti cruciali e qualificazioni in vista dei Giochi. Non hanno preso parte all'evento i nuotatori azzurri, concentrati sulla preparazione per Parigi e sull'imminente Trofeo Sette Colli
Le Citi Para Swimming World Series sono approdate nella nazione ospitante i Giochi Paralimpici per l'ultima tappa della preparazione degli atleti a Parigi 2024.
La città di Limoges ha accolto nel complesso sportivo Aquapolis dal 7 al 9 giugno molti fra i migliori nuotatori paralimpici di tutto il mondo, che si sono contesi punti cruciali e qualificazioni in vista dei Giochi. Non hanno preso parte all'evento i nuotatori azzurri, concentrati sulla preparazione per Parigi e sull'imminente Trofeo Sette Colli.
Un totale di 37 Paesi ha partecipato alle World Series di Francia 2024: la Francia ha presentato delegazione più numerosa con 28 atleti.
Il Brasile è stata la nazione ospite con il maggior numero di atleti a Limoges: 18 atleti. Spagna e Messico 14 atleti ciascuna.
I risultati completi sono disponibili a questo link .
NOTIZIE CORRELATE
ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI
UNISCITINON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER