Quasi completata la sede del nuoto per i Giochi del Commonwealth 2022 di Birmingham
Il Sandwell Aquatics Centre sarà pronto entro la primavera 2022. (VIDEO)
Torniamo a parlare del Sandwell Aquatics Centre di Birmingham, la sede che ospiterà le discipline acquatiche dei Giochi del Commonwealth della prossima estate, dal 28 luglio all'8 agosto, gli organizzatori dei Giochi hanno visitato i cantieri e valutato l'avanzamento dei lavori che rispettano il budget e i tempi previsti, il collaudo, come previsto, nella primavera del 2022, segue il video.
In merito alla valenza di questo nuovo impianto si era espresso anche Adam Peaty che ritiene la realizzazione del Sandwell Aquatics Centre fondamentale per ispirare una nuova generazione di atleti anche dopo i Giochi del Commonwealth di Birmingham. “ Le persone non dovrebbero sottovalutare quanto un investimento per una struttura di questo tipo possa aiutare il territorio, ma anche essere un investimento nazionale. Le competizioni dopo i Giochi arriveranno da tutte le parti. ” Il campione olimpico dei 100 rana è nato a Uttoxeter, una città dello Staffordshire a circa 40 miglia da Sandwell.
More medals will be awarded at Sandwell Aquatics Centre than at any other #B2022 venue, and it's quickly shaping up as a venue fit for champions.
Check out this latest update from the site.
Find out more: https://t.co/hKLIh8KBB7 pic.twitter.com/NjqRvr8csL
— Birmingham 2022 (@birminghamcg22) November 13, 2021
ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI
UNISCITINON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER