Sardegna, per le piscine c'è ancora da attendere
Nonostante la zona bianca il governatore Christian Solinas sceglie la linea della prudenza
/https://distribution-point.webstorage-4sigma.it/nuoto_com-1291/media/immagine/2024/resized/Schermata_2021_03_06_alle_12_07_52_e1615028916815-1056x594_25EGyEH.png)
Con ordinanza n. 8 del 15 gennaio 2021 la Regione Sardegna conferma le misure in vigore già da due settimane, in scadenza oggi, e adottate in occasione del passaggio della Regione in zona bianca.
Con successive ordinanze d'intesa con il tavolo tecnico istituzionale composto dai rappresentanti del Ministero della Salute, dell'Istituto Superiore della Sanità e della Regione Sardegna, potranno essere riaperte, con le necessarie prescrizioni, palestre, scuole di danza (senza contatto), piscine. Restano in vigore i divieti di assembramento, il rispetto del distanziamento personale, l'obbligo di utilizzare le mascherine nei luoghi pubblici.
Il montare della terza ondata nel resto d'Italia ha quindi indotto il presidente Christian Solinas a interpretare con molta prudenza lo status di zona bianca conferito alla regione da lui amministrata.
Ancora pazienza, quindi, per gli amatori del nuoto sardo.
ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI
UNISCITINON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER