Servizi al mondo sportivo, arrivano i contributi di Sport e Salute
7,5 milioni a disposizione di una platea molto ampia di potenziali beneficiari
/https://distribution-point.webstorage-4sigma.it/nuoto_com-1291/media/immagine/2024/resized/logo_sport_salute_e1576877642512_hWtTdKM-500x281_kDzX4EF.jpg)
Sono disponibili online le informazioni sul "piano integrato di misure di sostegno sociale e di servizio grazie al quale, attraverso gli Organismi Sportivi" Sport e Salute SPA "intende aiutare la ripartenza delle società e delle associazioni sportive (SSD/ASD) dopo i mesi più difficili della pandemia, con un’attenzione particolare all’attività di base, ovvero il cuore della missione societaria. L’intervento vale complessivamente 7,5 milioni di euro".
Oltre agli interventi già previsti dal programma Sport e Periferie, Sport e Salute sempre tramite gli Organismi Sportivi, destina fondi in particolare ai centri federali colpiti da calamità naturali nell’anno 2020 o che versano in condizioni di particolare degrado.
I presidenti degli Organismi Sportivi sono stati convocati dal presidente di Sport e Salute Vito Cozzoli nelle prossime ore per l’illustrazione dei sei avvisi pubblici del piano di sostegno sopra menzionati.
Leggi il comunicato di Sport e Salute
ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI
UNISCITINON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER