Campionato Nazionale a Squadre – Coppa Caduti di Brema. Ennesimo scudetto al Circolo Canottieri Aniene. (ufficioso).
Sul podio (ufficioso) salgono In Sport Rane Rosse, Centro Nuoto Torino e Imolanuoto. In attesa dell'ufficialità della federnuoto nazionale.
Sulla base dei risultati e delle conseguenti classifiche delle fasi regionali della Coppa Caduti di Brema; in attesa dell'ufficialità del federnuoto nazionale, il Circolo Canottieri Aniene si aggiudica ufficiosamente il Campionato Nazionale a Squadre con entrambi i settori, la squadra romana vince lo scudetto del nuoto italiano per la quindicesima volta consecutiva con le donne e la sedicesima con i maschi. Sul podio ufficioso insieme alla compagine capitolina salgono per il settore femminile: In Sport Rane Rosse e Imolanuoto e per quello maschile In Sport Rane Rosse e Centro Nuoto Torino.
Riferimenti ufficiosi in attesa dell'ufficialità di federnuoto per la definizione della classifica completa e delle squadre in serie A1 - A2 e B del nuoto italiano.
Seguono i risultati di alcuni delle regioni. Dal concentramento di Milano segnaliamo il 2.20.37 nei 200 rana di Francesca Fangio.
- VENETO
- EMILIA ROMAGNA
- SICILIA
- TOSCANA
- CAMPANIA
- LOMBARDIA (A-B)
- CALABRIA
- MOLISE
- PIEMONTE e VDA
- LAZIO
- UMBRIA
- CALABRIA
- FRIULI VENEZIA GIULIA
- PUGLIA (APP MyFin)
Articoli correlati
ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI
UNISCITINON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER