Ranking continentale aggiornato. Dei russi Kliment Kolesnikov e Evgenia Chikunova le migliori prestazioni tecniche.
Simona Quadarella è la migliore mezzofondista continentale ed è l'unica azzurra che a fine stagione risulta leader europea di specialità, nello specifico in due distanze, 800 e 1500 stile libero.
Sono disponibili le graduatorie stagionali continentali vasca lunga aggiornate, guidano le classifiche delle migliori prestazioni tecniche assolute due nuotatori russi; Evgeniia Chikunova (200 rana) e Kliment Kolesnikov (50 dorso). Al vertice dei 50 e 100 rana c'è il bielorusso Ilya Shimanovic, anche lui atleta escluso dal circuito internazionale World Aquatics.
Simona Quadarella è la migliore mezzofondista continentale ed è l'unica azzurra che a fine stagione risulta leader europea di specialità, è la migliore degli 800 e 1500 stile libero, seconda nei 400 metri. Sara Franceschi ai vertici nei misti, Benedetta Pilato e Anita Bottazzo sono le più veloci nello sprint della rana dopo la neo primatista del mondo lituana Meilutyte . Thomas Ceccon alle spalle dei russi Kolesinkov nei 100 dorso e Kostin nei 50 farfalla. Nicolò Martinenghi e Simone Cerasuolo nei primi tre dei 50 e 100 rana , Alessandro Miressi fra i migliori nei 100 stile libero, per il resto seguono le classifiche complete.
Top Ten Uomini • Top Ten Donne
ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI
UNISCITINON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER