USA Swimming. International Team Trials. Elenco iscritti e criteri di selezione per Budapest.
Criteri di qualificazione per Budapest. In gara a Greensboro dal 26 aprile: Abbey Weitzeil, Michael Andrew, Lilly King, Kieran Smith, Bobby Finke, Rhyan White, Olivia Smoliga, Natalie Hinds, Nic Fink, Ryan Murphy, Chase Kalisz, Carson Foster, Jay Litherland, Mallory Comerford, Shaine Casas, Tom Shields, Annie Lazor, Katharine Berkoff, Alex Walsh, Phoebe Bacon, Paige Madden, Melanie Margalis, Regan Smith, Lydia Jacoby, Torri Huske, Claire Curzan, Gretchen Walsh, Katie Grimes, Bella Sims, Caeleb Dressel, Katie Ledecky, Hali Flickinger.
USA Swimming ha pubblicato i criteri di selezione per i prossimi Campionati Mondiali FINA 2022, la selezione avverrà in occasione dei Trials di Greensboro in Nord Carolina in programma dal 26 al 30 aprile, on line è disponibile l'elenco iscritti dell'evento che vedrà al via i migliori nuotatori statunitensi..
Per il mondiale di Budapest si qualificheranno i primi due classificati di ogni evento, salvo ottengano un tempo sotto il limite della tabella A Fina, per le prove di staffetta guadagnano il pass i primi quattro nuotatori nei 100 stile libero e dei 200 stile libero, anche loro però devo nuotare sotto lo standard FINA della tabella A. Se gli atleti qualificati non superano il limite massimo (26 uomini e 26 donne), si qualificheranno anche i vincitori dei 50 dorso, 50 rana e 50 farfalla e verranno aggiunti alla squadra il quinto ed il sesto dei 100 e 200 stile libero, ulteriori dettagli e specifiche sono disponibili nel link che segue.
ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI
UNISCITINON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER