Russia. Anton Chupkov in attesa della motivazione giusta per tornare alle gare.
" ... sto aspettando la spinta giusta per farlo, quella che mi ha sempre aiutato a vincere ed ottenere risultati di rilievo".
Prosegue la lunga pausa dalle competizioni del ranista russo ex primatista e campione del mondo dei 200 rana, Anton Chupkov (28), che ha dichiarato a Match TV di non essere ancora pronto mentalmente per tornare a competere sui palcoscenici importanti come quello dei Campionati di Russia e di invidiare i colleghi che riescono a gareggiare ad alto livello in questo contesto.
Anton Chupkov
"Non gareggerò in questo campionato nazionale. Anche se altri interessi sono arrivati nella mia vita, continuo ad allenarmi, però non sono ancora pronto a competere ad alto livello come è il nostro campionato nazionale. Entrare in forma non è un problema e neanche il discorso tecnico, ma non sono ancora pronto psicologicamente, sto aspettando il momento in cui mi ritorni la spinta giusta per farlo, quella che mi ha sempre aiutato a vincere ed ottenere risultati di rilievo. Spero che accada presto, forse in questa stagione. Invidio sinceramente le ragazze e i ragazzi che nell'attuale situazione trovano la motivazione ottenendo prestazione tecniche di rilevo mondiale e migliorando anche i primati mondiali.
Articoli correlati
ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI
UNISCITINON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER