The Unbreakable - La storia del chirurgo-nuotatore Marco Dolfin per il concorso Toyota
Due settimane dopo aver iniziato a lavorare, Marco rimane vittima di un incidente che cambia la sua vita, ma non la sua carriera. Oggi il suo esoscheletro è a tutti gli effetti un membro della sua equipe, che gli ha permesso di riprendere il suo posto in sala operatoria. E nella sua vita c’è anche lo sport...
Due settimane dopo aver iniziato a lavorare, Marco Dolfin rimane vittima di un incidente che cambia la sua vita, ma non la sua carriera. Oggi il suo esoscheletro è a tutti gli effetti un membro della sua équipe, che gli ha permesso di riprendere il suo posto in sala operatoria.
E nella sua vita c’è anche lo sport. Infatti, riesce a guadagnarsi la cuffia azzurra della Nazionale paralimpica, conquistando due medaglie nei 100 rana SB5 ai Campionati Europei (bronzo a Funchal 2016, argento a Dublino 2018) e a piazzarsi quarto nella stessa gara alla Paralimpiade di Rio 2016 .
A questo link è possibile vedere il video racconto della sua storia e votarlo nel concorso di Toyota Italia , The Unbreakable:
https://www.youtube.com/watch?v=WVHXroZ9c40&feature=youtu.be
http://www.the-unbreakable.it/story/4
Foto copertina: Francesco A. Armillotta
ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI
UNISCITINON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER