Tokyo, primo spavento: nuotatore lituano positivo al test Covid, ma era un falso allarme
L'atleta è stato immediatamente isolato e sottoposto a ulteriori accertamenti, al termine dei quali le autorità hanno confermato che il soggetto è negativo
/https://distribution-point.webstorage-4sigma.it/nuoto_com-1291/media/immagine/2024/resized/fusion_medical_animation_rnr8D3FNUNY_unsplash-1920x1080_YDCfgtU.jpg)
Un nuotatore lituano del quale non sono state rese note le generalità è risultato positivo al test Covid eseguito al momento dell'arrivo nella capitale giapponese. L'atleta è stato immediatamente isolato e sottoposto a ulteriori accertamenti, al termine dei quali le autorità di Hiratsuka, la cittadina nella provincia di Kanagawa che ospita la Federazione lituana, hanno confermato che il soggetto è negativo.
Primo stress test superato per l'organizzazione dei Giochi, in attesa dell'arrivo in massa delle delegazioni straniere previsto per la prossima settimana.
Ph. ©Fusion Medical Animation @Pexels
Leggi la notizia su Kyodo News [ENG]
/https://distribution-point.webstorage-4sigma.it/nuoto_com-1291/media/immagine/2024/resized/fusion_medical_animation_rnr8D3FNUNY_unsplash_aYhQ5qX-1920x1080_v0I7XCF.jpg)
ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI
UNISCITINON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER