Therese Alshammar: un libro e l’evento Nocco Swim Day
La campionessa svedese nello scorso aprile ha pubblicato il libro “Aysa in the pool” e oggi è impegnata il rapper svedese Petter Alexis per un allenamento speciale
Lo scorso 25 Aprile 2019 Therese ha debuttato come scrittrice insieme all’illustratore Jonas Burman per il testo “Aysa in the pool” . Trentadue pagine in lingua svedese, il libro edito da Bonnier Carlsen parla di bambina di quattro anni di nome Aysa che cerca di imparare a nuotare attraverso fatti ed immaginazione. La storia risulta stimolante attraverso il gioco e la conoscenza del nuoto e riprende temi importanti. Il libro è adatto per i bambini dai 3 ai 6 anni. Il progetto è nato con l’arrivo di suo figlio nel 2013.
https://www.instagram.com/p/Bw1ZLI2hpsW/?igshid=1k6qduw0xj8qp
La svedese su instagram “Sono così orgogliosa, felice e infinitamente grata di poter condividere questa storia con voi. Grazie a tutte le persone meravigliose e grazie a Bonnier Carlsen che mi ha aiutato ed ha creduto nel libro!”
Oggi 18 Agosto 2019, dalle 13.00 alle 15.00 a Stoccolma, Therese , con il rapper svedese Petter Alexis ,organizza un allenamento speciale di nuoto e di corsa, SwimRun . Nocco Swim Day è il nome dell’evento che si svolge appunto sia dentro che fuori dall’acqua. Nelle due ore, i due atleti condivideranno consigli e suggerimenti con i partecipanti, aiutandoli a prepararsi per la The SwimRun World Championship , un’importante manifestazione che prevede 46 cambi su 24 isole della svezia tra nuoto in acque libere (10 km) e corsa (65 km).
La partecipazione è gratuita ed a tutti i partecipanti viene consegnata una borsa.
[caption id="attachment_8973" align="aligncenter" width="450"] Nocco Swim Day, l'allenamento organizzato da Therese Alshammar e Petter Alexis [/caption]
https://www.instagram.com/p/B08uFdsCpwQ/?igshid=59cul0z5wusq
Therese Alshammar in carriera ha vinto 3 medaglie ai Giochi Olimpici di Sydney 2000 . Due argenti nei 50 e 100 stile libero ed un bronzo nella 4x100 stile libero. 25 medaglie ai campionati del Mondo di cui 12 doro e 43 medaglie ai Campionati Europei di cui 26 d’oro.
È stata Portabandiera della Svezia ai Giochi Olimpici di Rio 2016.
https://www.instagram.com/p/BteKhSWBOSt/?igshid=lvw71rpvz6fj
Profilo
Età 42 anni
Altezza 179 cm
Nazionalità Svedese
Risultati medagliata Giochi Olimpici, campionessa del Mondo, campionessa Europea, record del mondo e record europeo
Specialità 50 e 100 delfino, 50 e 100 stile libero
ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI
UNISCITINON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER