Internazionali di Tennis con il 25% del pubblico, medesime misure anche per gli Internazionali di Nuoto - Trofeo Sette Colli?
Dal 13 maggio via libera al pubblico in misura non superiore al 25% della capienza dell'impianto. La sindaca Virginia Raggi: "Con gli Internazionali lo sport riapre al pubblico ..."
È arrivata l’ufficialità dal Governo circa la presenza del pubblico, a partire dagli ottavi di finale in poi, nei diversi impianti che dall'8 al 16 maggio ospiteranno la 78ma edizione degli Internazionali di Tennis al Foro Italico di Roma, in misura non superiore al 25% della capienza complessiva , oltretutto ad oggi pare non sia necessario effettuare tamponi o presentare il passaporto vaccinale, occorrerà semplicemente indossare una mascherina Ffp2, ragione per cui la domanda nasce spontanea ...
Le medesime misure potrebbero essere adottate anche dal 25 al 27 giugno per gli Internazionali di nuoto - Trofeo Sette Colli in programma nella medesima sede e all'aperto?
Dalla conferenza stampa di presentazione.
Queste la parole della sindaca Virginia Raggi alla conferenza stampa di presentazione : “ Con gli Internazionali lo sport riapre al pubblico. Abbiamo lavorato tantissimo per ottenere questo risultato: il quadro epidemiologico ce lo ha consentito ed era molto importante lanciare un messaggio di speranza per lo sport e l’Italia. È un raggio di luce alla fine del tunnel che ci permette di guardare al futuro con fiducia ”.
" Siamo fieri che il tennis e gli Internazionali BNL d'Italia siano la prima occasione per mostrare il ritorno alla normalità ". Il presidente della Federazione Italiana Tennis, Angelo Binaghi.
[caption id="attachment_32080" align="aligncenter" width="1175"]
La tribuna dello Stadio del nuoto di Roma
- Photo Andrea Staccioli/DBM/Insidefoto[/caption]
ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI
UNISCITINON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER