Italnuoto verso Gwangju via Tokyo
Federnuoto presenta la trasferta coreana. Anche l'Italia come altre nazioni, fra cui Spagna e Australia, hanno deciso di raggiungere il training camp olimpico per il ritiro pre-mondiale, gli azzurri si alleneranno a Tokyo per 9 giorni nella medesima struttura che sarà sede del collegiale di avvicinamento anche in occasione delle Olimpiadi del prossimo anno. #roadtogwangju
/https://distribution-point.webstorage-4sigma.it/nuoto_com-1291/media/immagine/2024/resized/Gwangju_ciQqBS8-1188x680_BVpDBWQ.png)
Federnuoto. Comincia l'avvicinamento della nazionale di nuoto alla 18esima edizione dei campionati mondiali, in programma alla Nambu University Municipal Aquatics Center di Gwangju dal 21 al 28 luglio. Batterie alle 10:00 locali (le 3 italiane); semifinali e finali alle 20:00. La maggior parte degli azzurri - eccetto chi prenderà parte alle gare di fondo e il gruppo in altura a Font Romeu - raggiungerà Tokyo per un ritiro premondiale il 9 luglio nella stessa struttura che sarà sede del collegiale di avvicinamento alle Olimpiadi del prossimo anno. Il 18 luglio l'intera squadra si trasferirà a Gwangjiu presso il villaggio atleti. Il 21 luglio inizieranno le gare. Seguono atleti convocati e staff.
ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI
UNISCITINON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER